Consulenza Privacy

La nuova normativa europea in materia di privacy e sicurezza dei dati trattati, entrata in vigore il 24/05/2016 e direttamente applicabile in tutti gli stati membri dal 25/05/2018, prevede una serie di adempimenti specifici necessari per l’adeguamento nonché un costante monitoraggio sulle attività lavorative. S.A.I. Consulting vi accompagnerà in questo percorso in modo da evitare di incorrere nelle gravi sanzioni previste dalla normativa.

I nostri moniti:

  •  No a soluzioni parziali!

Offriamo un pacchetto completo di tutti i servizi e seguiamo step by step ogni attività, garantendo risultati efficaci e tempestivi .

  • Stop ad inutili grattacapi!

Durante il primo incontro conoscitivo – interamente gratuito – il cliente otterrà tutte le informazioni e i chiarimenti per usufruire dei nostri servizi. I nostri consulenti assicureranno la massima serietà e competenza.

  • Mai più perdite di tempo!

S.A.I. Consuting opera su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario, al fine di ottimizzare tempi e costi, è prevista la possibilità di effettuare consulenze a distanza.

S.A.I. Consuting svolgerà al meglio il proprio compito, offrendo un servizio di qualità a costi contenuti, rapportato al reale fabbisogno aziendale.

servizi alle imprese sai andria privacy

Contattaci

2 + 0 = ?